09
OTT 19

Avviso Rinvio Seduta di Gara

In ordine alla procedura emarginata, si comunica che la seduta pubblica di gara, per procedere nell’esame della documentazione amministrativa, fissata per il giorno 10 ottobre 2019 alle ore 9,30, presso gli uffici del Rettorato, piazza dell’Università n. 1 Perugia è rinviata a data da destinarsi.

In seguito sarà dato tempestivo avviso del giorno e ora che saranno fissati per i medesimi incombenti.

 

F.to IL RUP

Dott. Emanuele Filograna

 

Allegati

File pdf avviso-rinvio-seduta-pubblica - 155.86 kB
09/10/2019
Ultimo aggiornamento il 2019-10-09 14:02:51

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Università degli Studi di Perugia

P.zza Universita', 1 Perugia (PG)
Tel. 075-5851 - Email: ufficio.appalti@unipg.it - PEC: protocollo@cert.unipg.it