03
MAR 21

AVVISO SEDUTA PUBBLICA - LOTTO III ATTIVITA’ DI VERIFICA PRELIMINARE DELLA PROGETTAZIONE - CIG – 780142860B

Si comunica che la procedura proseguirà in seduta pubblica il giorno

10 marzo 2021 alle ore 10:00.

La seduta avrà luogo in modalità telematica (da remoto) attraverso l’apposita funzionalità attiva sulla piattaforma telematica TuttoGare.

 

Allegati

File pdf avviso-seduta-pubblica-10-03-2021 - 60.56 kB
03/03/2021
Ultimo aggiornamento il 2021-03-03 09:59:35

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Università degli Studi di Perugia

P.zza Universita', 1 Perugia (PG)
Tel. 075-5851 - Email: ufficio.appalti@unipg.it - PEC: protocollo@cert.unipg.it