29
SET 21

AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA

 

AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA

 

In ordine alla procedura emarginata, si comunica che la prima seduta pubblica per l’esame della documentazione contenuta nei plichi presentati avrà luogo il giorno

 

lunedì 4 ottobre 2021 – h- 10:00

 

e si svolgerà - ai sensi dell’art. 16 del Disciplinare di gara - in modalità telematica (da remoto) attraverso l’apposita funzionalità che sfrutta le possibilità offerte dalla piattaforma Zoom Meetings, direttamente attraverso la piattaforma telematica TuttoGare.

 

F.to Il RUP

Dott.ssa Sabrina Boldrini

 

 

 

Allegati

File pdf avviso-prima-seduta - 60.16 kB
29/09/2021
Ultimo aggiornamento il 2021-09-29 16:39:22

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Università degli Studi di Perugia

P.zza Universita', 1 Perugia (PG)
Tel. 075-5851 - Email: ufficio.appalti@unipg.it - PEC: protocollo@cert.unipg.it