27
DEC 21

AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA

 

In ordine alla procedura emarginata, si comunica che la seconda seduta pubblica nella gara in oggetto nella quale la Commissione insieme al RUP darà lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche e procederà alla valutazione delle offerte economiche e all’attribuzione dei punteggi complessivi avrà luogo il giorno 28 dicembre 2021 alle h. 13:00 in modalità telematica (da remoto) attraverso l’apposita funzionalità della piattaforma telematica TuttoGare. F.to Il RUP Geom. Marco Lucrezi

 

Allegati

File pdf avviso-seconda-seduta-pubblica - 61.51 kB
27/12/2021
Ultimo aggiornamento il 2021-12-27 13:27:25

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Università degli Studi di Perugia

P.zza Universita', 1 Perugia (PG)
Tel. 075-5851 - Email: ufficio.appalti@unipg.it - PEC: protocollo@cert.unipg.it