Aggiudicazione definitiva

Gara #88

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA RAMAN-AFM (ATOMIC FORCE MICROSCOPY)
 
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Informazioni appalto

11/12/2019
Aperta
Forniture
€ 192.000,00
Marchegiani Averardo

Categorie merceologiche

38433 - Spettrometri

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
J51I17000290006
Qualità prezzo
FORNITURA DI UN SISTEMA RAMAN-AFM (ATOMIC FORCE MICROSCOPY)
Il presente appalto ha per oggetto la fornitura, l’installazione e la verifica di conformità di un Sistema Raman-AFM (Atomic Force Microscopy), un’apparecchiatura costituita complessivamente da un sistema analitico comprensivo di sistema Microscopia Confocale con spettroscopio Raman e Microscopia a Forza Atomica, computer e software per analisi ed elaborazione dati.
Tale strumentazione ha lo scopo di soddisfare le esigenze del progetto DELPHI StarLabs nell’ambito del programma di finanziamento Progetti di Eccellenza 2018-2022.
La fornitura è riferita esclusivamente ad apparecchi nuovi di fabbrica e di ultima generazione e rispettosi delle seguenti condizioni:
-marcatura CE secondo le norme vigenti;
-conformità delle vigenti norme in materia di sicurezza stabilite nel D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.;
-conformità alle norme vigenti in campo nazionale e comunitario per quanto attiene alle autorizzazioni, alla produzione, importazione ed immissione in commercio.
L’apparecchiatura dovrà essere nuova di fabbrica, esente da vizi e perfettamente funzionante, rispondere alle vigenti norme sulla sicurezza elettrica e la compatibilità elettromagnetica, essere di facile e sicura gestione, avere bassi consumi elettrici e minimo impatto acustico.
Per la descrizione puntuale dell’apparecchiatura, per le specifiche tecniche della stessa e per le caratteristiche minime richieste si rimanda integralmente al capitolato tecnico.
Si precisa che i requisiti minimi indicati nel capitolato tecnico devono essere posseduti dall’apparecchiatura offerta a pena di esclusione.
L’appalto è costituito da un unico lotto in quanto trattasi di una fornitura avente natura omogenea, la cui unitarietà nell’esecuzione da parte di un unico operatore economico favorisce, oltre che economie di spesa, anche economie gestionali.
 
€ 192.000,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 191.904,00
DDG 132 15/07/2020
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
10563320158 Quantum Design srl
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

33
18/02/2020
Cognome Nome Ruolo
Penci Rosella Presidente
Sassi Paola Membro
Romani Aldo Membro

Scadenze

10/01/2020 13:00
18/01/2020 13:00
03/03/2020 09:30

Allegati

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02/08/2023 12:11
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93.56 kB

Chiarimenti

07/01/2020 16:22
Quesito #1
“buongiorno, a seguito di nostra partecipazione alla gara oggetto della presente e ai fini di una corretta e completa documentazione amministrativa, si vuole chiedere per certezza se deve essere prodotto anche il passOE anche se non esplicitamente richiesto nel vostro disciplinare”.
09/01/2020 08:29
Risposta
Con riferimento alla richiesta di chiarimento si precisa quanto segue.
A pagina 16 del disciplinare, al punto 12.1.d Documentazione a corredo, al numero 3 è previsto che il PASSOE vada allegato alla documentazione amministrativa.
 

Università degli Studi di Perugia

P.zza Universita', 1 Perugia (PG)

Email: ufficio.appalti@unipg.it - PEC: protocollo@cert.unipg.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00