Gara - ID 9

Stato: Aggiudicazione definitiva


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ProceduraNegoziata
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
Lavori di smaltimento e rimozione amianto e nuova copertura presso il CESAV in località Sant'Angelo di Celle - Deruta (Pg)
CIG786184146E
CUPJ54H17000120005
Totale appalto€ 144.570,65 Importo aggiudicazione € 102.490,60
Data pubblicazione 21/05/2019 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 08 Luglio 2019 - 13:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 15 Luglio 2019 - 13:00 Apertura delle offerteLunedi - 05 Agosto 2019 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 45 - Lavori di costruzione
DescrizioneL’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere, le somministrazioni, le forniture necessarie per l’esecuzione di opere di straordinaria manutenzione, l’organizzazione e il coordinamento delle varie fasi esecutive, ivi comprese la mano d’opera e la forniture di materiali e mezzi, assistenza e prestazioni complementari finalizzate alla completa esecuzione delle opere destinate alla rimozione, smaltimento e sostituzione delle coperture in cemento amianto esistenti su due strutture destinate a stalla con la relativa ricostruzione con pannelli tipo sandwich presso il CESAV in loc. S. Angelo di Celle (Perugia) l’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere, le somministrazioni, le forniture necessarie per l’esecuzione di opere di straordinaria manutenzione, l’organizzazione e il coordinamento delle varie fasi esecutive, ivi comprese la mano d’opera e la forniture di materiali e mezzi, assistenza e prestazioni complementari finalizzate alla completa esecuzione delle opere destinate alla rimozione, smaltimento e sostituzione delle coperture in cemento amianto esistenti su due strutture destinate a stalla con la relativa ricostruzione con pannelli tipo sandwich presso il CESAV in loc. S. Angelo di Celle (Perugia).
 
Struttura proponente Ripartizione Tecnica
Responsabile del servizio Ing. Fabio Piscini Responsabile del procedimento Lucrezi Marco
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf computo-metrico-uni-pg-esec - 736.79 kB
21/05/2019
File pdf domanda-di-partecipazione - 238.23 kB
21/05/2019
File pdf offerta-economica - 150.29 kB
21/05/2019
File pdf analisi-nuovi-prezzi-uni-pg-def - 48.38 kB
21/05/2019
File pdf progetto-esecutivo - 661.11 kB
21/05/2019
File pdf tavola-6-uni-pg-esec - 229.65 kB
21/05/2019
File pdf tavola-5-uni-pg-esec - 133.42 kB
21/05/2019
File pdf schema-contratto - 154.38 kB
21/05/2019
File pdf tavola-3-uni-pg-esec - 133.23 kB
21/05/2019
File pdf lettera-di-invito - 2.20 MB
21/05/2019
File pdf avviso-spostamento-termini-di-gara - 319.22 kB
27/05/2019
File pdf 1-avviso-spostamento-termini-21-06-2019 - 202.73 kB
21/06/2019
File pdf 2-lettera-di-invito - 9.19 MB
21/06/2019
File pdf avviso-spostamento-prima-seduta - 313.33 kB
18/07/2019
File pdf avviso-seduta-pubblica-20.11.2019 - 61.00 kB
15/11/2019
File pdf ddg-2019-384-09.12.2019 - 360.57 kB
11/12/2019
File pdf avviso-appalto-aggiudicato - 342.24 kB
20/07/2020

Aggiudicazione definitiva - 384 \09/12/2019

Calcolo offerte anomale: Ai sensi dell'art. 97 c.2 lett. 2BIS del D.Lgs. 50/2016 - Soglia di anomalia individuata: 31.3487

02131430445

MARZETTI S.R.L. -

Partecipanti

03275750275

euro-edile srl -

02665650541

sia coperture srl -

0286580163

DUESSE COPERTURE SRL -

03968040638

F.LLI GIORDANO SRL -

02468200544

R.B. RECUPERI 2000 SRL -

01008800672

ICEIM S.R.L. -

01532510763

F.lli La Rocca srl -

04185561000

INTERECO SERVIZI SRL -

10043341006

EDILAMBIENTE SRL -

02131430445

MARZETTI S.R.L. -


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
01532510763 F.lli La Rocca srl
02468200544 R.B. RECUPERI 2000 SRL
01008800672 ICEIM S.R.L.
02858680925 ECO.STE.MA. S.r.L.
04185561000 INTERECO SERVIZI SRL
01310171218 F.LLI GIORDANO SRL
02836580163 DUESSE COPERTURE SRL
00298160458 CHEAN SRL
02665650541 sia coperture srl
03275750275 euro-edile srl
02131430445 MARZETTI S.R.L.
10043341006 EDILAMBIENTE SRL

Avvisi di gara

20/07/2020Avviso di appalto aggiudicato
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PERUGIA AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Università degli Studi di Perugia, Piazza dell’Università 1, 06123 Perugia; RUP Geom. Marco Lucrezi1; tel. 075.585 5896; e-mail: mar...
11/12/2019Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Lavori di smaltimento e rimozione amianto e nuova copertura presso il CESAV in località Sant'Angelo di Celle - Deruta (Pg)
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
20/11/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta economica della procedura Negoziata: Lavori di smaltimento e rimozione amianto e nuova copertura presso il CESAV in località Sant'Angelo di Celle - Deruta (Pg)
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta economica per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 20 Novembre 2019 - 10:45...
15/11/2019Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento di lavori di rimozione, smaltimento e sostituzione delle coperture in cemento amianto con pannelli tipo sandwich presso il Cesav - S. Angelo di Celle (P
Avviso seduta pubblica 20.11.2019...
18/07/2019Modifica date procedura Negoziata: Lavori di smaltimento e rimozione amianto e nuova copertura presso il CESAV in località Sant'Angelo di Celle - Deruta (Pg)
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti08/07/2019 13:00Scadenza presentazione offerte15/07/2019 13:00Apertura delle offerte05/08/2019 ...
18/07/2019Avviso rinvio prima seduta
Si comunica che la prima seduta pubblica fissata per il 19.7.2019 è rinviata al giorno 5 agosto 2019 ore 9,30....
21/06/2019Modifica date procedura Negoziata: Lavori di smaltimento e rimozione amianto e nuova copertura presso il CESAV in località Sant'Angelo di Celle - Deruta (Pg)
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate   Termine richieste chiarimenti 08/07/2019 13:00 Scadenza presentazione offerte 15/07/2019 13:00 Apertura dell...
28/05/2019Modifica date procedura Negoziata: Lavori di smaltimento e rimozione amianto e nuova copertura presso il CESAV in località Sant'Angelo di Celle - Deruta (Pg)
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti17/06/2019 13:00Scadenza presentazione offerte24/06/2019 13:00Apertura delle offerte03/07/2019 ...
27/05/2019Avviso spostamento termini di gara
Si comunica che, a causa di un’impossibilità sopravvenuta del RUP, tutte le date della procedura  sono posticipate rispetto ai termini previsti nella lettera d’invito come specificamente indicato nel file PDF allegato....

Chiarimenti

  1. 29/05/2019 10:02 - La scrivente è in possesso dell'attestazione SOA per le cat. OG1 classe V, OG12 classe IIIBis, iscrizione Albo Nazionale Gestori Amb. per la cat. 10B classe C, non possiede l'iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Amb. per la cat. 5 (raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi), pertanto chiede se è possibile subappaltare per intero il servizio ricadente nella categoria 5 dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali.
    In caso di risposta positiva bisogna indicare la terna dei subappaltatori oppure si può indicare uno solo.
    I subappaltatori devono presentare qualche documentazione?

     


    Per quanto riguarda l'iscrizione all'Albo Nazionale dei gestori ambientali categoria 5, si tratta della raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi che l'aggiudicatario può eseguire direttamente ma che può anche subappaltare. E' evidente che il possesso della qualificazione deve essere in capo all'aggiudicatario solo qualora materiale esecutore della raccolta e trasporto dei rifiuti e, invece, deve essere in capo al subappaltatore qualora sia esecutore della raccolta e trasporto dei rifiuti.
    La terna dei subappaltatori non va indicata.
    I subappaltatori non devono presentare alcuna documentazione.
    04/06/2019 12:53
  2. 21/06/2019 12:42 - Una ditta invitata segnala di aver già provveduto all'emissione della polizza in vista della precedente scadenza del 24/06/2019.
    Domanda al riguardo se sia necessario provvedere ad un'integrazione alla polizza già emessa in conseguenza dell'avvenuto rinvio delle scadenze.
     


    L'avvenuto spostamento dei termini come da nuova lettera di invito prot. 69095 del 21 giugno 2019 già pubblicata unitamente all'avviso correlativo NON COMPORTA la necessità di provvedere ad un'integrazione delle polizze per garanzia provvisoria eventualmente già emesse.
    21/06/2019 13:15

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