Gara - ID 141

Stato: Aggiudicazione definitiva


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ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoForniture
PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO VOLTO ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MONOGRAFIE, ALTRE TIPOLOGIE DI MATERIALE A CARATTERE MONOGRAFICO IN QUALSIASI FORMATO E PRODOTTI MULTIMEDIALI, EDITI DA CASE EDITRICI ITALIANE (LOTTO 1) E STRANIERE (LOTTO 2) E SERVIZI GESTIONALI CONNESSI, PER LE BIBLIOTECHE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
CIG8721278248
CUP
Totale appalto€ 450.000,00
Data pubblicazione 05/05/2021 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 07 Giugno 2021 - 13:00
Scadenza presentazione offerteSabato - 12 Giugno 2021 - 13:00 Apertura delle offerteLunedi - 14 Giugno 2021 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 221 - Libri, opuscoli e pieghevoli
DescrizioneLa presente procedura ha per oggetto l’affidamento della fornitura di monografie e altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato, sia a carattere generale che scientifico che didattico, comprese le pubblicazioni denominate "scolastiche”, le mappe e le cartine geografiche e/o geologiche e simili, su qualsiasi supporto anche interattive e in generale i prodotti multimediali, editi da case editrici italiane e straniere di qualsiasi ambito linguistico e geografico.
Sono ricompresi negli accordi quadro anche l'esecuzione di servizi minimi gestionali connessi, come descritti in dettaglio nel capitolato speciale.
N.B. Le forniture e le prestazioni di servizi non saranno affidate agli appaltatori in via esclusiva, mantenendo le biblioteche la facoltà di rivolgersi a soggetti terzi per il soddisfacimento di particolari bisogni ed esigenze che si dovessero verificare nel corso dell'esecuzione del contratto, o qualora l’aggiudicatario non sia in grado di eseguire la fornitura o di eseguirla nei tempi richiesti, o qualora editori e/o fornitori specializzati offrano condizioni economiche più vantaggiose o a seguito di trattative consortili e/o nazionali
L’accordo quadro è suddiviso nei seguenti lotti:
LOTTO 1 – CIG 8721278248: fornitura di monografie, altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato e prodotti multimediali, editi da case editrici italiane
LOTTO 2 CIG - 8721289B59: fornitura di monografie, altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato e prodotti multimediali, editi da case editrici straniere di qualsiasi ambito linguistico e geografico
 
Struttura proponente Centro Servi Bibliotecari
Responsabile del servizio Dott.ssa Sabrina Boldrini Responsabile del procedimento Boldrini Sabrina
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf del.cons.csb-10-02-2021 - 200.53 kB
05/05/2021
File pdf capitolato-speciale - 666.73 kB
05/05/2021
File pdf bando - 45.97 kB
05/05/2021
File pdf disciplinare - 4.08 MB
05/05/2021
File pdf all.-1-domanda-di-partecipazione - 317.24 kB
05/05/2021
File pdf all.-2-mod-dichiar.-sost - 230.50 kB
05/05/2021
File pdf modello-dichiarazione-antimafia - 203.37 kB
05/05/2021
File pdf schema-di-accordo-quadro - 71.80 kB
05/05/2021
File pdf scheda-offerta-economica - 472.75 kB
05/05/2021
File pdf avviso-urgente-rettifica-disciplinare-di-gara - 397.25 kB
31/05/2021
File pdf avviso-rinvio-prima-seduta-pubblica - 37.38 kB
10/06/2021
File pdf Curriculum Vitae MANCINI LETIZIA - 84.28 kB
28/09/2021
File pdf Curriculum Vitae MATTIOLI SUSANNA - 499.27 kB
28/09/2021
File pdf Curriculum Vitae ROSIGNOLI STEFANIA - 183.46 kB
28/09/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 888.44 kB
28/09/2021
File pdf avviso-prima-seduta - 60.16 kB
29/09/2021
File pdf avviso-seconda-seduta-pubblica - 61.17 kB
12/11/2021
File pdf ddg-2021-311-23-11-2021 - 721.83 kB
09/05/2022

Lotti

Oggettofornitura di monografie, altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato e prodotti multimediali, editi da case editrici italiane
CIG8721278248
Totale lotto € 190.000,00
Importo aggiudicazione € 190.000,00
Durata 36 Mesi
Descrizione fornitura di monografie, altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato e prodotti multimediali, editi da case editrici italiane
Categorie merceologiche 221 - Libri, opuscoli e pieghevoli
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - DDG n. 311 \23/11/2021

02511020162

Leggere Srl -

Partecipanti

02511020162

Leggere Srl -

00722360153

Hoepli Spa -

Trasparenza

Importo liquidato0,00
Oggettofornitura di monografie, altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato e prodotti multimediali, editi da case editrici straniere di qualsiasi ambito linguistico e geografico
CIG8721289B59
Totale lotto € 260.000,00
Importo aggiudicazione € 260.000,00
Durata 36 Mesi
Descrizione fornitura di monografie, altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato e prodotti multimediali, editi da case editrici straniere di qualsiasi ambito linguistico e geografico
Categorie merceologiche 221 - Libri, opuscoli e pieghevoli
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - DDG n. 311 \23/11/2021

11164410018

EBSCO Information Services S.r.l. -

Partecipanti

02938930589

CELDES SRL -

11164410018

EBSCO Information Services S.r.l. -

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 209 - 27/09/2021
Nome Ruolo CV
MANCINI LETIZIA MEMBRO File pdf
MATTIOLI SUSANNA MEMBRO File pdf
ROSIGNOLI STEFANIA PRESIDENTE File pdf

Avvisi di gara

23/06/2022Avviso appalto aggiudicato
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Università degli Studi di Perugia; Piazza dell’Università 1, 06123 Perugia; Profilo di committente: www.unipg.it (Amministrazione trasparente – voce bandi di gara); RUP: dott.s...
12/11/2021Avviso seconda seduta pubblica
Si comunica che la seconda seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche avrà luogo il giorno mercoledì 17 novembre – h- 9:30 e si svolgerà - ai sensi dell’art. 16 del Disciplinare di gara - in modalità telematica (da remoto).   ...
29/09/2021AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA
  AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA   In ordine alla procedura emarginata, si comunica che la prima seduta pubblica per l’esame della documentazione contenuta nei plichi presentati avrà luogo il giorno   lunedì 4 ottobre 2021 – h- 10:00   e ...
10/06/2021PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO VOLTO ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MONOGRAFIE, ALTRE TIPOLOGIE DI MATERIALE A CARATTERE MONOGRAFICO IN QUALSIASI FORMATO E PRODOTTI MULTIMEDIALI
Avviso rinvio prima seduta pubblica...
03/06/2021Modifica date procedura Aperta: PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO VOLTO ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MONOGRAFIE, ALTRE TIPOLOGIE DI MATERIALE A CARATTERE MONOGRAFICO IN QUALSIASI FORMATO E PRODOTT
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti07/06/2021 13:00Scadenza presentazione offerte12/06/2021 13:00Apertura delle offerte14/06/2021 ...
31/05/2021Modifica date procedura Aperta: PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO VOLTO ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MONOGRAFIE, ALTRE TIPOLOGIE DI MATERIALE A CARATTERE MONOGRAFICO IN QUALSIASI FORMATO E PRODOTT
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti26/05/2021 13:00Scadenza presentazione offerte12/06/2021 13:00Apertura delle offerte14/06/2021 ...
31/05/2021PROCEDURA APERTA PER STIPULA ACCORDO QUADRO CON UN SOLO O.E VOLTO ALL’AFFIDAMENTO FORNITURA MONOGRAFIE, ALTRE TIPOLOGIE MATERIALE A CARATTERE MONOGRAFICO IN QUALSIASI FORMATO E PRODOTTI MULTIMEDIALI, EDITI DA CASE EDITRICI ITALIANE E STRANIERE
AVVISO URGENTE RETTIFICA DISCIPLINARE DI GARA...

Chiarimenti

  1. 20/05/2021 11:12 -
    1) è possibile avere una divisione, anche sotto forma di stima, delle monografie straniere acquistate dalla biblioteca per lingua e/o paese? 
    2) volevamo avere conferma (è già successo con un’altra gara) che come azienda con sede in un altro stato europeo, e senza sedi in Italia, non siamo tenuti al pagamento dell’imposta di bollo 

     


    1) Monografie acquistate dal Centro servizi bibliotecari suddivisi per paese negli anni 2019-2020.
    Paese di pubblicazione Totale          2019-2020
    Argentina 5
    Austria 24
    Belgio 30
    Brasile 37
    Bulgaria 1
    Canada 8
    Cile 3
    Citta del Vaticano 12
    Croazia 1
    Danimarca 1
    Francia 146
    Germania 213
    Giappone 2
    Gran Bretagna 526
    Grecia 12
    India 4
    Libano 1
    Messico 1
    Paesi Bassi 91
    Polonia 3
    Portogallo 49
    Romania 1
    Russia 5
    Singapore 8
    Spagna 125
    Stati Uniti 558
    Svezia 2
    Svizzera 116
    Ucraina 2
    Ungheria 1
    ZZ Non definito 7
    TOT. 1995

    2) Sulla base di quanto indicato dall’Agenzia delle Entrate nella risposta del 10 settembre 2020, n. 332 ad un interpello avente ad oggetto "pagamento di imposta di bollo dall'estero per partecipazioni a gare", il debitore che si trova all'estero e non può assolvere l'imposta di bollo utilizzando gli strumenti tradizionali, può pagare tramite bonifico utilizzando il seguente codice IBAN: IT07Y01000032453480008120501, avendo cura di specificare nella causale il proprio codice fiscale (in mancanza, la denominazione) e gli estremi dell'atto a cui si riferisce l'imposta.

     
    25/05/2021 15:33
  2. 20/05/2021 11:21 -
    Il sistema richiede per forza la firma in formato CADES/P7M o si adegua alle specifiche di AGID e Cassazione che parificano l’utilizzo di firma digitale CADES (p7m) e PADES (pdf)? 

     


    In risposta al quesito, si prega di consultare le “Norme tecniche di utilizzo” della piattaforma di negoziazione TuttoGare, pubblicate nella homepage della piattaforma stessa.
     
    25/05/2021 15:35
  3. 26/05/2021 09:51 - Potreste gentilmente indicare il conto bancario presso il quale è possibile effettuare il versamento della cauzione provvisoria? Come azienda comunitaria preferiremmo effettuare un deposito presso il vostro IBAN come effettuato in altre gare e come previsto dal codice degli appalti.

    Si precisa che dal 1° marzo 2021 tutti i pagamenti effettuati da soggetti privati (cittadini e imprese) verso qualsiasi tipologia di Pubblica Amministrazione/Ente pubblico, inclusa l’Università degli Studi di Perugia, dovranno essere effettuati obbligatoriamente mediante PagoPa per conformarsi a determinati standard e regole definiti da AgID (Agenzia per l’Italia Digitale.
    Tanto premesso, i versamenti effettuati a mezzo bonifico non possono, quindi, essere più accettati, né saranno accettate garanzie provvisorie costituite secondo tali modalità. Per tale ragione, il versamento delle somme per la costituzione della garanzia provvisoria per la partecipazione alla gara in oggetto, in alternativa alla costituzione di polizza fideiussoria, dovrà essere effettuato secondo le modalità indicate negli atti di gara o a mezzo del portale dei pagamenti spontanei PagoPa della Regione Umbria seguendo questo percorso:

    - accedere alla piattaforma della Regione Umbria per i pagamenti elettronici, utilizzando il seguente link: https://pagoumbria.regione.umbria.it/pagoumbria/;
    - accedere poi alla sezione “Pagamenti spontanei”;
    - selezionare l’Ente per il quale si intende effettuare il pagamento, ovvero Università degli Studi di Perugia
    - selezionare la voce “CAUZIONI GARE APPALTO – AMMINISTRAZIONE CENTRALE”
    - compilare i campi richiesti avendo cura di indicare nelle seguenti voci: “causale”, “specifica motivo pagamento” e “note”, la descrizione della gara, il relativo CIG e lotto per la quale si intende partecipare, come riportato nello schema di cui all’art. 10 del Disciplinare di gara (pag. 11).
     
    31/05/2021 11:41

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