Procedura | Negoziata
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Criterio | Minor prezzo
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Oggetto | Forniture Procedura negoziata, ex art. 1, c. 2, lett. b), D.L. n.76/2020 e smi, per la stipula di un accordo quadro con quattro operatori economici per la fornitura centralizzata biennale di prodotti in plastica per le esigenze dei laboratori dell’Università degli Studi di Perugia.
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CIG | 91944647B7
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CUP |
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Totale appalto | € 164.140,72 |
Data pubblicazione |
29/04/2022 |
Termine richieste chiarimenti |
Mercoledi - 11 Maggio 2022 - 13:00 |
Scadenza presentazione offerte | Venerdi - 20 Maggio 2022 - 13:00 |
Apertura delle offerte | Martedi - 31 Maggio 2022 - 09:30 |
Categorie merceologiche |
- 1952 - Prodotti di plastica
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Descrizione | L’appalto ha per oggetto la fornitura di prodotti in plastica per le esigenze di ricerca e didattiche dei laboratori delle Strutture dell’Università degli Studi di Perugia. Tutti gli articoli richiesti sono elencati nell’allegato A) “Specifiche tecniche e quantità prodotti” al Capitolato Speciale nella colonna denominata “Articolo e descrizione del prodotto”, unitamente al “Consumo stimato biennale in n. pezzi (A)” ed al “Costo unitario a singolo pezzo in € IVA esclusa (B)”.
Sono compresi nella fornitura in trattazione tutte le spese per l’imballaggio (compresi gli imballaggi plurimi necessari in caso di progetti di ricerca debitamente segnalati dal Punto Ordinante), confezionamento ed etichettatura, spedizione, cambio/ritiro merce, consegna al piano, consegna presso le sedi dei Punti Ordinanti o loro sedi operative, ivi compresi quelli relativi ad eventuali spese di trasporto, di viaggio, di missione per il personale addetto all'esecuzione contrattuale, facchinaggio…, le spese necessarie alla verifica di conformità dei prodotti forniti, quelle per la fornitura in modalità cartacea e in lingua italiana delle schede tecniche, delle schede di sicurezza (ove previste) e di ogni altra documentazione necessaria o richiesta dai Punti Ordinanti ai fini del corretto utilizzo e conservazione dei prodotti offerti compresi tutti i relativi aggiornamenti, le spese per i certificati di analisi/sterilità da fornire contestualmente alla consegna del prodotto, tutte le spese eventuali e/o ulteriori per gli oneri derivanti dall’osservanza di norme e prescrizioni tecniche e di sicurezza mutate nella vigenza dell’accordo quadro, le spese per “consegne urgenti” e tutte le spese come indicate nel Capitolato Speciale.
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Struttura proponente |
Dipartimenti |
Responsabile del servizio |
Dott.ssa Cristina Mencolini |
Responsabile del procedimento |
Mencolini Cristina |
Allegati |
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