Gara - ID 186

Stato: Inviato esito di gara


Registrati o Accedi Per partecipare

ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Procedura negoziata, ex art. 63 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per la concessione della gestione del merchandising dell’Università degli Studi di Perugia.
 
CIG926102793D
CUP
Totale appalto€ 200.000,00
Data pubblicazione 09/06/2022 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 04 Luglio 2022 - 13:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 12 Luglio 2022 - 13:00 Apertura delle offerteMartedi - 19 Luglio 2022 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 799 - Servizi commerciali vari ed altri servizi
DescrizioneL’oggetto della concessione è la gestione da parte del Concessionario del brand dell’Ateneo attraverso la produzione e commercializzazione di linee di prodotti, in linea con quanto presentato nell’offerta tecnica nonché l’implementazione di una pagina web dedicata all’e-commerce dei prodotti da commercializzare.
Il Concessionario deve garantire, in particolare, quanto segue:
a) la realizzazione di un sito internet dedicato alla vendita dei prodotti personalizzati con marchio Unipg;
b) la gestione dell’e-commerce;
c) la progettazione e la produzione di linee di prodotti personalizzati con marchio Unipg;
d) la promozione del servizio;
e) la progettazione, l’allestimento e la gestione di un punto vendita in locale messo a disposizione dall’Università e di una postazione mobile.
 
Struttura proponente Area Staff al Rettore e Comunicazione
Responsabile del servizio Dott.ssa Alessandra De Nunzio Responsabile del procedimento De Nunzio Alessandra
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf capitolato-tecnico - 516.60 kB
09/06/2022
File pdf 003-allegato-a-manuale-uso-del-marchio - 6.27 MB
09/06/2022
File pdf 004-allegato-b-istruzioni-composizione-sito-internet - 2.38 MB
09/06/2022
File pdf 005-allegato-c-piano-di-comunicazione-2020-2022 - 310.01 kB
09/06/2022
File pdf 006-allegato-d-punto-vendita-1 - 1.39 MB
09/06/2022
File pdf 007-allegato-e-piano-economico-finanziario - 228.12 kB
09/06/2022
File pdf 008-allegato-f-unit-ordinanti-1 - 240.51 kB
09/06/2022
File pdf all.-1-domanda-di-partecipazione - 483.81 kB
09/06/2022
File pdf all.-2-mod-dichiar.-avv - 251.17 kB
09/06/2022
File pdf modulo-offerta-tecnica - 264.25 kB
09/06/2022
File pdf modello-dichiarazione-antimafia - 218.23 kB
09/06/2022
File pdf dr-2022-1271-17-05-2022 - 298.41 kB
09/06/2022
File pdf scheda-offerta-economica - 205.15 kB
09/06/2022
File pdf schema-contratto-concessione - 98.96 kB
09/06/2022
File pdf modello-dgue - 1.02 MB
09/06/2022
File pdf lettera-dinvito - 7.36 MB
09/06/2022
File pdf avviso-spostamento-prima-seduta-pubblica - 59.06 kB
18/07/2022
File pdf Curriculum Vitae Vivolo Anna - 342.69 kB
19/07/2022
File pdf Curriculum Vitae Rettori Roberto - 257.26 kB
19/07/2022
File pdf Curriculum Vitae Ceccacci Francesca - 255.21 kB
19/07/2022
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 261.96 kB
19/07/2022
File pdf avviso-seduta-pubblica-25.07.2022 - 58.29 kB
25/07/2022
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 91.69 kB
12/12/2022

Aggiudicazione definitiva - DDG n. 175 \27/07/2022

02750090546

LE FUCINE SRL -

Partecipanti

02750090546

LE FUCINE SRL -

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
02750090546 LE FUCINE SRL
02511320547 Fattoria Creativa Srl
02369170549 D.P. DIGITAL POINT S.R.L.
02871500548 GRAFOX S.R.L.
02190600540 KEY BUSINESS S.R.L.

Seggio di gara

Atto di costituzione DDG n. 96 - 10/05/2021
Nome Ruolo CV
De Nunzio Alessandra RUP

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione DDG n. 166 - 19/07/2022
Nome Ruolo CV
Vivolo Anna Presidente File pdf
Rettori Roberto Membro File pdf
Ceccacci Francesca Membro File pdf

Avvisi di gara

12/12/2022Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Procedura negoziata, ex art. 63 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per la concessione della gestione del merchandising dell’Università degli Studi di Perugia.<br />  
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
25/07/2022PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 63 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016, PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL MERCHANDISING DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA
Avviso seduta pubblica 25.07.2022...
25/07/2022Comunicazione data di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Negoziata: Procedura negoziata, ex art. 63 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per la concessione della gestione del merchandising dell’Università degl
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 25 Luglio 2022 - 15:00...
20/07/2022Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Negoziata: Procedura negoziata, ex art. 63 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per la concessione della gestione del merchandising dell’Università degli Studi di Per
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 22 Luglio 2022 - 09:30...
20/07/2022Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Negoziata: Procedura negoziata, ex art. 63 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per la concessione della gestione del merchandising dell’Università degl
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 20 Luglio 2022 - 09:37...
18/07/2022Procedura negoziata, ex art. 63 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per la concessione della gestione del merchandising dell’Università degli Studi di Perugia. CIG: 926102793D
Avviso spostamento prima seduta pubblica...

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Università degli Studi di Perugia

P.zza Universita', 1 Perugia (PG)
Tel. 075-5851 - Email: ufficio.appalti@unipg.it - PEC: protocollo@cert.unipg.it