Gara - ID 195

Stato: Inviato esito di gara


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ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoForniture
FORNITURA E POSA IN OPERA DI ATTUATORI OLEODINAMICI PER ESECUZIONE DI PROVE DI CARICO DI COMPONENTI STRUTTURALI IN VERA SCALA (COMPRENSIVI DI IMPIANTO DI POMPAGGIO DELL'OLIO IN PRESSIONE E TELAI DI CONTRASTO), PRESSO IL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE
CIG9294882B44
CUPJ91I18000330006
Totale appalto€ 380.000,00 Importo aggiudicazione € 375.326,00
Data pubblicazione 04/07/2022 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 22 Luglio 2022 - 13:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 02 Agosto 2022 - 13:00 Apertura delle offerteLunedi - 05 Settembre 2022 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 3854 - Macchine e apparecchi di prova e misurazione
Descrizioneornitura e posa in opera di attrezzature per il Laboratorio Integrato del Dipartimento di ingegneria civile e ambientale dell’Università degli studi di Perugia, nell’ambito del progetto dei Dipartimenti di Eccellenza. Sono compresi nell’appalto i servizi accessori di formazione del personale e di manutenzione e assistenza in garanzia ai guasti per tutte le componenti Full Risk
Struttura proponente Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale
Responsabile del servizio Dott. Mario Guidetti Responsabile del procedimento Guidetti Mario
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf del.cons.dip.-10-05-2022 - 227.59 kB
04/07/2022
File pdf bando - 269.95 kB
04/07/2022
File pdf disciplinare - 4.01 MB
04/07/2022
File pdf all.-2-modulo-offerta-tecnica - 166.67 kB
04/07/2022
File pdf all.-3-modulo-offerta-economica - 116.56 kB
04/07/2022
File pdf all.-1-domanda-di-partecipazione - 315.92 kB
04/07/2022
File pdf modello-dichiarazione-antimafia - 203.64 kB
04/07/2022
File pdf mod-dichiar.-avv - 229.78 kB
04/07/2022
File pdf schema-di-contratto - 77.05 kB
04/07/2022
File pdf capitolato-speciale-dappalto - 724.25 kB
04/07/2022
File pdf modello-dgue - 1.06 MB
18/07/2022
File pdf Curriculum Vitae Piscini Fabio - 628.20 kB
26/08/2022
File pdf Curriculum Vitae Ubertini Filippo - 554.45 kB
26/08/2022
File pdf Curriculum Vitae Breccolotti Marco - 334.36 kB
26/08/2022
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 317.36 kB
26/08/2022
File pdf verbale-prima-seduta-pubblica-05.09.2022 - 120.87 kB
06/09/2022
File pdf seconda-seduta-pubblica-20.09.2022 - 103.96 kB
23/09/2022
File pdf seduta-riservata-20.09.2022 - 151.48 kB
23/09/2022
File pdf ddg-2022-234-05-10-2022 - 287.98 kB
10/10/2022
File pdf terza-seduta-pubblica-27.09.2022 - 119.93 kB
10/10/2022
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 2.97 kB
09/01/2023

Aggiudicazione definitiva - DDG 234 \05/10/2022

01763520408

ITALSIGMA s.r.l. -

Partecipanti

01763520408

ITALSIGMA s.r.l. -

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Seggio di gara

Atto di costituzione DDG n.80 - 26/04/2022
Nome Ruolo CV
Guidetti Mario RUP

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione DDG n. 202 - 25/08/2022
Nome Ruolo CV
Piscini Fabio Presidente File pdf
Ubertini Filippo Membro File pdf
Breccolotti Marco Membro File pdf

Chiarimenti

  1. 18/07/2022 09:49 - 1 Fra i documenti di gara, anche se elencato, non c’è il modello DGUE da compilare. Appare però nel portale compilabile direttamente sulla piattaforma.Per cui chiedo dobbiamo compilare quello a sistema , oppure cosa devo fare?
    2. Per il pagamento dell’imposta di bollo posso fare una “autocertificazione assolvimento  imposta di bollo” dove indico la gara cui si riferisce e l’identificativo? Il numero seriale va indicato anche altrove?
    3. Nel disciplinare di gara a pag. 16 p. 13 al 1) c’è scritto domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative. Quali sono le dichiarazioni integrative? Quelle già ricomprese nel modulo all. 1 o altre?
    4. Devo allegare anche un documento di identità del sottoscrittore?  
    5. Tutti i modelli all. 1, all. 2 , ecc sono in PDF . Si posso compilare anche a mano in stampatello? 
    6. Nell’offerta economica la dove si devono indicare i costi della manodopera si devono ricomprendere quelli relativi alla progettazione ed alla costruzione del bene?
    7. In merito alla soglia di anomalia per la componente tecnica a pag. 26 p.21 del disciplinare di gara si legge: “la soglia di anomalia è rappresentata da un punteggio pari o superiore a 56 punti” cosa significa?

     


    1. E’ possibile compilare il DGUE a sistema nel portale. Il medesimo DGUE è disponibile inoltre, in formato pdf, in “Amministrazione trasparente”. Al fine di agevolare i concorrenti si procede a pubblicare la versione pdf del DGUE anche nel portale TuttoGare.
    2. Come espressamente previsto all’art. 13.1 del disciplinare di gara, per il pagamento dell’imposta di bollo, in alternativa all’utilizzo del servizio @e.bollo dell'Agenzia delle Entrate, il concorrente può acquistare la marca da bollo da euro 16,00 e inserire obbligatoriamente copia del contrassegno in formato pdf tra i documenti da inserire nella busta telematica “documentazione amministrativa”, nonché riportare il suo numero seriale sulla domanda di partecipazione.
    3. Le dichiarazioni integrative sono ricomprese tra le dichiarazioni presenti nella domanda di partecipazione (modulo all. 1).
    4. Tutta la documentazione richiesta per la partecipazione alla gara deve essere sottoscritta con firma digitale o altra firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata. Non occorre allegare la copia del documento d’identità del sottoscrittore.
    5. È possibile compilare i modelli a mano in stampatello.
    6. Come evidenziato all’art. 3 del disciplinare di gara, i costi della manodopera che la stazione appaltante ha stimato al fine di determinare l'importo posto a base di gara, ai sensi dell’art. 23 comma 16 del D.Lgs. 50/2016, sono le Ore/uomo stimate necessarie per la consegna e l’installazione della strumentazione, le Ore/uomo per formazione e le Ore/uomo stimate necessarie per le prestazioni previste nel periodo di garanzia di 24 mesi.
    7. Ai sensi dell’art. 97 comma 3 del D.Lgs. 50/2016, quando il criterio di aggiudicazione è quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa la congruità delle offerte è valutata sulle offerte che presentano sia i punti relativi al prezzo, sia la somma dei punti relativi agli altri elementi di valutazione, entrambi pari o superiori ai quattro quinti dei corrispondenti punti massimi previsti dal bando di gara. Nella procedura di cui trattasi, per la componente tecnica, la soglia di anomalia è rappresentata da un punteggio pari o superiore a 56 punti, per la componente economica la soglia di anomalia è rappresentata da un punteggio pari o superiore a 24 punti.
    18/07/2022 13:55

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