Inviato esito

Gara #63

PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE, SOMMINISTRAZIONE E GESTIONE DELLE PROVE SELETTIVE PER L'AMMISSIONE AI CORSI DI STUDIO E PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO, BIBLIOTECARIO E CEL DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA.
 
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

09/08/2019
Aperta
Servizi
€ 680.000,00
TASSI MATTEO

Categorie merceologiche

79635 - Servizi di centri di valutazione per reclutamento

Lotti

1
7993354464
Qualità prezzo
• ammissione ai corsi di studio ad accesso programmato nazionale e locale, ammissione ad altre attività didattiche, eventuali esigenze relative all’espletamento degli esami di Stato.
Richiede la pianificazione generale e la realizzazione di tutte le fasi delle prove di ammissione ai corsi di studio ad accesso programmato, delle eventuali prove di ammissione ad altre attività didattiche nonché delle eventuali esigenze relative all’espletamento degli esami di Stato
€ 405.000,00
€ 0,00
€ 0,00
2
79933977DF
Qualità prezzo
• reclutamento a tempo indeterminato di unità di personale tecnico amministrativo, bibliotecario e Cel.
Richiede la messa a disposizione del servizio di pianificazione generale e realizzazione di tutte le fasi delle prove preselettive e/o selettive con quesiti a risposta multipla in materia di concorsi pubblici e/o selezioni pubbliche indette dall’Università degli Studi di Perugia
€ 275.000,00
€ 0,00
€ 0,00

Commissione valutatrice

274
17/09/2019
Cognome Nome Ruolo
Nuzzi Federica Presidente
Rampini Cinzia Membro
Granocchia Ranocchia Renata membro

Scadenze

02/09/2019 13:00
09/09/2019 13:00
23/09/2019 09:30

Avvisi

Allegati

delca-15-07-2019.156533956910494.pdf
SHA-256: 4071663a6873bf7a65bc14a0392df5053e3783c247bac5cfaed3664164d6db6c
02/08/2023 11:36
2.75 MB
bando-.15653395818e6d2.pdf
SHA-256: 78f0db15401072ce13580ba825151711a946cdcecd21de1bd4594ae20abc31ae
02/08/2023 11:36
47.19 kB
capitolato.156533958642ca7.pdf
SHA-256: 3e5a98a878bad89e37959ee585e9dce18ac82ea160f11f7833a56b391f3943d3
02/08/2023 11:36
228.62 kB
disciplinare.15653395926689b.pdf
SHA-256: e5b359a62c306855b9080900b7d94da7c881b6e61c5b1e8b092e7d6eb5615773
02/08/2023 11:36
362.19 kB
domanda-di-partecipazione.15653396027e727.pdf
SHA-256: ca5543783dc25d831fa4710a241bfe1a97ffb47eda78a2df8776070f1752c0db
02/08/2023 11:36
140.76 kB
modello-dichiarazione-antimafia-.1565339609641c1.pdf
SHA-256: 1078a251f70e9d5d7b0cec8cd816282872f011c54f83137b7bf77e3e62c36648
02/08/2023 11:36
84.42 kB
mod.1565339615179da.-offerta.pdf
SHA-256: 3823417b22b3aa761c53bffc9adc01d0a584038bba491f28a09aec3b5eafa6ad
02/08/2023 11:36
103.10 kB
schema-contratto-lotto-1.156533962693069.pdf
SHA-256: b76b404b51c0af7a5ee6e43b44672e7c0efddfae6fd99afaeaf3cee3082cab97
02/08/2023 11:36
67.23 kB
schema-contratto-lotto-2.1565339633a83c8.pdf
SHA-256: 0ffc70a5f0a3d8ec5c590cf461faf19e49d21e35de8005773b495eeb80762a08
02/08/2023 11:36
67.12 kB
cv-nuzzi.156879218676a37.pdf
SHA-256: 635deab5fbe4bff4574b1b980061aebc914d33f0140b030c35731fc69dc6603f
02/08/2023 11:36
129.99 kB
cv-rampini.156879218641b28.pdf
SHA-256: 74c214f3172259ca7d5b76a91c63a2da0e722fad038664b410b068490ebd68c2
02/08/2023 11:36
84.23 kB
cv-granocchia-ranocchia.156879218776560.pdf
SHA-256: 299a3df4c2aef63fa14a1254fbdd9717f66ec8b8a17b145f9f4f4a693631efc8
02/08/2023 11:36
86.12 kB
ddg-2019-274-17-09-2019.1568792188d1ab0.pdf
SHA-256: ce30fb291e6e0697d71c0137b1ff4652c968ddb379f7ae96b15aba7ea6a74db9
02/08/2023 11:36
54.12 kB
avviso-spostamento-i-seduta-pubblica.15689699776c64d.pdf
SHA-256: e0434fe7ec5849d2afb2a110957792eea683d9296fc7c8a63149c1b7070a8c8a
02/08/2023 11:36
53.99 kB
avviso-i-seduta-pubblica.1569831104d342e.pdf
SHA-256: b494170b61b0bc4f63a13a09829dfb42dbfe95340517197108c646cddf9e05b6
02/08/2023 11:36
54.09 kB
avviso-seduta-pubblica-9.1570190650173b8.10.2019.pdf
SHA-256: f6518986bd37286c4ed22fcdc7a84e770f76fff6bdd02967ca87934d182c31ad
02/08/2023 11:36
54.96 kB
avviso-seduta-pubblica-11.1575625803d3a31.12.2019.pdf
SHA-256: 8a204533f1af2da7a39d7951d7b74a2f1ae43b169d15e9af8c3f69c362094561
02/08/2023 11:36
59.00 kB
avviso-seduta-pubblica-03.158012339835044.02.2020.pdf
SHA-256: 2b090d7910b24cbf73beadca7b6be176b4a2c24e9de3563d0978948560914e67
02/08/2023 11:36
58.19 kB
ddg-2020-29-12-02-2020.1582793755e837c.pdf
SHA-256: 17d81412601fb3aa1f1e357c04d2baccd4ccc6699851a536c849108487c3a0a1
02/08/2023 11:36
1.86 MB
avviso-appalto-aggiudicato.1596703038714c0.pdf
SHA-256: ab2de56f256e352846c2295eaede4eb1d364782a453cd8e967b78784cf628f6c
02/08/2023 11:36
442.31 kB
9815 - Avviso di appalto aggiudicato.1598266200.pdf
SHA-256: 1a5f6f745ed736edc9ff134fcf4b9d3835ce549db9c33577f6a70e5e996788e0
02/08/2023 11:36
91.15 kB
9815 - Avviso di appalto aggiudicato.1598266254.pdf
SHA-256: 79efaa3eadf80caf597bcaca018b5c732ea4820f084bc87573ded34a68d2f8a9
02/08/2023 11:36
91.15 kB

Chiarimenti

16/08/2019 17:49
Quesito #1
QUESITO N. 1
In merito al requisito di capacità tecnica e professionale di cui all’art. 7.3 del Disciplinare (Certificazione UNI EN ISO 9001:2015), SI CHIEDE CONFERMA CHE per partecipare è possibile possedere il certificato UNI EN ISO 9001:2015 nel SOLO settore EA 35 e NON nel settore EA33.
 
QUESITO N. 2
In merito al requisito di capacità tecnica e professionale di cui all’art. 7.3 del Disciplinare (Certificazione UNI EN ISO 9001:2015), SI CHIEDE CONFERMA CHE il requisito succitato, rientrando tra i requisiti di capacità tecnica e professionale, possa essere oggetto di avvalimento ai sensi dell’art. 89 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..
22/08/2019 13:24
Risposta
In risposta al quesito si precisa quanto segue:
  1. Nel disciplinare è specificato che il concorrente deve possedere la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 nei settori EA33 e EA 35 per entrambi i lotti e quindi non è sufficiente possedere la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 nel SOLO settore EA 35.
     
  2. Sulla Base delle finalità dell'istituto comunitario dell'avvalimento e delle precisazioni dell'Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato (sez. V, 17 maggio 2018 n. 2953), è possibile l'avvalimento della certificazione di qualità. Si sottolinea che,come segnalato dal Consiglio di Stato, ai fine della messa della messa a disposizione della certificazione di qualità da parte della ausiliaria, è necessario che nel contratto di avvalimento risulti che l'ausiliaria mette effettivamente a disposizione della concorrente le proprie risorse ed il proprio apparato organizzativo in tutte le parti che giustificano l’attribuzione del requisito di qualità e che, dunque, l’oggetto del contratto di avvalimento sia determinato attraverso la compiuta indicazione delle risorse e dei mezzi prestati nonché di tutti i fattori della produzione e di tutte le risorse, che, complessivamente considerata, le ha consentito di acquisire la certificazione di qualità da mettere a disposizione.

Università degli Studi di Perugia

P.zza Universita', 1 Perugia (PG)

Email: ufficio.appalti@unipg.it - PEC: protocollo@cert.unipg.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00