Scadenzario

2018 Ottobre 2019
Oggi
2020
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
2
3
4
1 Scadenza gara
5
6
7
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
8
2 Apertura buste
9
2 Apertura buste
10
1 Apertura buste
11
1 Termine chiarimenti
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
24
25
26
27
28
29
30
31
Scadenze Ottobre 2019
04/10/2019 10:26

Scadenza gara: Procedura aperta per la fornitura centralizzata di articoli vari e materiale di cancelleria (Appalto verde)
Oggetto dell’affidamento è la fornitura quadriennale di articoli vari e materiali di cancelleria (cpv 30192700-8), dettagliatamente descritte nel presente capitolato e conformi a quanto previsto nel decreto del ministro dell’ambiente del 4 aprile 2013, pubblicato sulla g.u. n. 102 del 3 maggio 2013 circa i criteri ambientali.
l’appaltatore si impegna a fornire prodotti di prima qualità, privi di difetti e sostanze tossiche, conformi alle normative vigenti in materia e che rispettino le specifiche tecniche minime previste.
la fornitura dovrà essere comprensiva della consegna presso le sedi elencate. i quantitativi da fornire dovranno essere consegnati a semplice emissione dei relativi ordini da parte delle unità ordinanti presso le strutture delle medesime, previo contatto via mail con il relativo direttore dell’esecuzione di ogni singola struttura.
 
07/10/2019 00:00

Scadenza gara: Richiesta preventivo per la riparazione di una camera climatica "CLIMATEST" - Mazzali 
Si richiede l'offerta per la riparazione di una camera climatica "climatest - mazzali".
la riparazione andrà fatta in loco presso i laboratori del centro di ricarca sulle biomasse.
l'offerta dovrà prevedere sostituzione dei ricambi sotto elencati comprensivi di installazione:
- sonda digitale temperatura/umidità hc2 rotronic
- convertitore rotronic per sonda hc2 (sonda ur%)
non essendo possibile verificare se il malfunzionamento dello strumento è legato ad uno o entrambi i componenti, gli stessi saranno fatturati solo in caso di effettiva sostituzione.
se riichiesto sarà possibile visionare la strumentazione prima di formulare l'offerta, previo appuntamento da prendere con l'ing. elisa belloni - tel 075.585.3562
07/10/2019 10:00

Termine chiarimenti: Richiesta preventivo per la riparazione di una camera climatica "CLIMATEST" - Mazzali 
Si richiede l'offerta per la riparazione di una camera climatica "climatest - mazzali".
la riparazione andrà fatta in loco presso i laboratori del centro di ricarca sulle biomasse.
l'offerta dovrà prevedere sostituzione dei ricambi sotto elencati comprensivi di installazione:
- sonda digitale temperatura/umidità hc2 rotronic
- convertitore rotronic per sonda hc2 (sonda ur%)
non essendo possibile verificare se il malfunzionamento dello strumento è legato ad uno o entrambi i componenti, gli stessi saranno fatturati solo in caso di effettiva sostituzione.
se riichiesto sarà possibile visionare la strumentazione prima di formulare l'offerta, previo appuntamento da prendere con l'ing. elisa belloni - tel 075.585.3562
08/10/2019 09:30

Apertura buste: PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE, SOMMINISTRAZIONE E GESTIONE DELLE PROVE SELETTIVE PER L'AMMISSIONE AI CORSI DI STUDIO E PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO, BIBLIOTECARIO E CEL DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA.
 

La procedura ha per oggetto la conclusione di un accordo quadro con un operatore economico al quale affidare il servizio di organizzazione, somministrazione e gestione delle prove selettive dell’università degli studi di perugia finalizzate alle seguenti attività oggetto di separati lotti:
  • ammissione ai corsi di studio ad accesso programmato nazionale e locale, ammissione ad altre attività didattiche, eventuali esigenze relative all’espletamento degli esami di stato.
  • reclutamento a tempo indeterminato di unità di personale tecnico amministrativo, bibliotecario e cel.
08/10/2019 09:30

Apertura buste: PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE, SOMMINISTRAZIONE E GESTIONE DELLE PROVE SELETTIVE PER L'AMMISSIONE AI CORSI DI STUDIO E PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO, BIBLIOTECARIO E CEL DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA.
 

La procedura ha per oggetto la conclusione di un accordo quadro con un operatore economico al quale affidare il servizio di organizzazione, somministrazione e gestione delle prove selettive dell’università degli studi di perugia finalizzate alle seguenti attività oggetto di separati lotti:
  • ammissione ai corsi di studio ad accesso programmato nazionale e locale, ammissione ad altre attività didattiche, eventuali esigenze relative all’espletamento degli esami di stato.
  • reclutamento a tempo indeterminato di unità di personale tecnico amministrativo, bibliotecario e cel.
09/10/2019 09:30

Apertura buste: PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE, SOMMINISTRAZIONE E GESTIONE DELLE PROVE SELETTIVE PER L'AMMISSIONE AI CORSI DI STUDIO E PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO, BIBLIOTECARIO E CEL DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA.
 

La procedura ha per oggetto la conclusione di un accordo quadro con un operatore economico al quale affidare il servizio di organizzazione, somministrazione e gestione delle prove selettive dell’università degli studi di perugia finalizzate alle seguenti attività oggetto di separati lotti:
  • ammissione ai corsi di studio ad accesso programmato nazionale e locale, ammissione ad altre attività didattiche, eventuali esigenze relative all’espletamento degli esami di stato.
  • reclutamento a tempo indeterminato di unità di personale tecnico amministrativo, bibliotecario e cel.
09/10/2019 09:30

Apertura buste: PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE, SOMMINISTRAZIONE E GESTIONE DELLE PROVE SELETTIVE PER L'AMMISSIONE AI CORSI DI STUDIO E PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO, BIBLIOTECARIO E CEL DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA.
 

La procedura ha per oggetto la conclusione di un accordo quadro con un operatore economico al quale affidare il servizio di organizzazione, somministrazione e gestione delle prove selettive dell’università degli studi di perugia finalizzate alle seguenti attività oggetto di separati lotti:
  • ammissione ai corsi di studio ad accesso programmato nazionale e locale, ammissione ad altre attività didattiche, eventuali esigenze relative all’espletamento degli esami di stato.
  • reclutamento a tempo indeterminato di unità di personale tecnico amministrativo, bibliotecario e cel.
10/10/2019 10:32

Apertura buste: Procedura aperta per la fornitura centralizzata di articoli vari e materiale di cancelleria (Appalto verde)
Oggetto dell’affidamento è la fornitura quadriennale di articoli vari e materiali di cancelleria (cpv 30192700-8), dettagliatamente descritte nel presente capitolato e conformi a quanto previsto nel decreto del ministro dell’ambiente del 4 aprile 2013, pubblicato sulla g.u. n. 102 del 3 maggio 2013 circa i criteri ambientali.
l’appaltatore si impegna a fornire prodotti di prima qualità, privi di difetti e sostanze tossiche, conformi alle normative vigenti in materia e che rispettino le specifiche tecniche minime previste.
la fornitura dovrà essere comprensiva della consegna presso le sedi elencate. i quantitativi da fornire dovranno essere consegnati a semplice emissione dei relativi ordini da parte delle unità ordinanti presso le strutture delle medesime, previo contatto via mail con il relativo direttore dell’esecuzione di ogni singola struttura.
 
11/10/2019 12:00

Termine chiarimenti: Procedura ristretta per l'appalto di servizi di architettura e ingegneria, basati su un accordo quadro denominato “Accordo Quadro Servizi”
L'università intende aggiudicare un "accordo quadro servizi" per servizi di architettura e di ingegneria, con il quale intende affidare servizi di ingegneria che non saranno svolti all'interno dell'università
23/10/2019 13:00

Termine chiarimenti: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TUTORATO SPECIALIZZATO A FAVORE DEGLI STUDENTI CON DISABILITA’ E/O DSA ISCRITTI ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PERUGIA.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di tutorato specializzato a favore degli studenti con disabilità e/o dsa iscritti all’università degli studi di perugia, pertanto, erogabile presso tutte le sedi d’ateneo.
23/10/2019 18:00

Scadenza albo fornitori: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, Lett .b) del D.LGS. 50/2016, per l'affidamento del servizio "Studio di fattibilità e realizzazione prototipale di un impianto di scambiatori geotermici innovativi nell'ambito del progetto europeo Horizon 2020 "GEOFIT" (G.A.792210) da realizzare presso le ex-scuderie della Rocca di Sant'aApollinare (Marsciano)

 

La procedura negoziata avrà per oggetto uno "studio di fattibilità e realizzazione prototipale di un impianto di scambiatori geotermici innovativi nell'ambito del progetto europeo horizon 2020 "geofit" (g.a.792210) da realizzare presso le ex-scuderie della rocca di sant'aapollinare (marsciano)"

per i dettagli, si prega di consultare la documentazione allegata.

 
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Università degli Studi di Perugia

P.zza Universita', 1 Perugia (PG)
Tel. 075-5851 - Email: ufficio.appalti@unipg.it - PEC: protocollo@cert.unipg.it