Scadenzario

2020 Aprile 2021
Oggi
2022
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
2
3
4
1 Scadenza gara
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
1 Termine chiarimenti
28
29
30
Scadenze Aprile 2021
04/04/2021 00:00

Scadenza gara: Affidamento del servizio di controllo, gestione e pulizia di circa 1700 gabbie, contenenti animali da laboratorio di cui circa 95% topi ed il resto ratti in mantenimento ed in sperimentazione, e dei relativi locali di stabulazione. L'affidamento avrà luogo nell'eventuale condizione in cui il personale in organico presso il centro, per disposizioni sanitarie relative all'emergenza Covid- 19, sia impossibilitato al servizio.
 il presente appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di controllo, gestione e pulizia di circa 1700 gabbie, contenenti animali da laboratorio di cui circa 95% topi ed il resto ratti in mantenimento ed in sperimentazione, e dei relativi locali di stabulazione. l'affidamento avrà luogo nell'eventuale condizione in cui il personale in organico presso il centro, per disposizioni sanitarie relative all'emergenza covid- 19, sia impossibilitato al servizio. l'intervento potrà essere richiesto per un periodo complessivo non superiore alle quattro settimane nell’arco del 2021 durante il periodo di emergenza covid-19[zl1] , con impegno di attivazione per la ditta appaltatrice entro 48 ore dalla chiamata, sulla base delle specifiche tecniche di cui al titolo ii del presente capitolato.
per l’effettuazione del servizio oggetto del presente appalto è stimato un monte ore complessivo presunto pari a 513 ore così suddiviso:
a) 120 ore/settimana da lunedì a venerdì;    
b) 3 ore consecutive di servizio/settimana il sabato;
c) 3 ore consecutive di servizio/settimana la domenica e festivi;

 [zl1]4 settimane in un periodo di sei mesi
 
27/04/2021 13:00

Termine chiarimenti: ACCORDO QUADRO CON QUATTRO OPERATORI ECONOMICI VOLTO ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CENTRALIZZATA TRIENNALE DI ARTICOLI DI VETRO, PER LE ESIGENZE DELLE STRUTTURE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PERUGIA
Il presente accordo quadro ha per oggetto l’affidamento della fornitura di articoli di vetro per le esigenze dei laboratori delle strutture dell’università degli studi di perugia, mediante
stipula di un accordo quadro con un massimo di 4 operatori economici. l’appalto è costituito da un solo lotto tenuto conto delle esigenze manifestate dalle strutture in sede di programmazione.
il valore del contratto ai sensi dell’art. 35, commi 4 e 5 del d. lgs. 50/2016 per il triennio ammonta a € 300.000,00 iva esclusa. tale importo si intende costituire il volume contrattuale a prescindere dal ribasso di aggiudicazione, nel senso che l’università potrà richiedere articoli di vetro, fino a concorrenza dell’importo stesso (€ 300.000,00 iva esclusa). il suddetto importo, tuttavia, è considerato presunto e non vincolante. i punti ordinanti, pertanto, richiederanno i prodotti oggetto della fornitura di cui trattasi unicamente sulla base delle concrete e reali necessità.
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Università degli Studi di Perugia

P.zza Universita', 1 Perugia (PG)
Tel. 075-5851 - Email: ufficio.appalti@unipg.it - PEC: protocollo@cert.unipg.it