Scadenzario

2018 Novembre 2019
Oggi
2020
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
1 Scadenza gara
2
3
4
1 Apertura buste
5
1 Termine chiarimenti
6
1 Scadenza gara
7
1 Apertura buste
8
9
10
11
1 Apertura buste
12
13
14
15
16
17
18
1 Apertura buste
19
1 Termine chiarimenti
20
1 Apertura buste
21
22
23
24
25
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
26
27
28
29
30
Scadenze Novembre 2019
01/11/2019 13:00

Scadenza gara: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TUTORATO SPECIALIZZATO A FAVORE DEGLI STUDENTI CON DISABILITA’ E/O DSA ISCRITTI ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PERUGIA.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di tutorato specializzato a favore degli studenti con disabilità e/o dsa iscritti all’università degli studi di perugia, pertanto, erogabile presso tutte le sedi d’ateneo.
04/11/2019 14:06

Apertura buste: PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.B) DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO DELLE DUE STALLE ESISTENTI DEL CENTRO ZOOTECNICO SITO A SANT’ANGELO DI CELLE – DERUTA. 
Lavori di adeguamento normativo delle due stalle esistenti presso il centro zootecnico sito in loc. s. angelo di celle – deruta.
05/11/2019 14:37

Termine chiarimenti: Procedura negoziata per l’affidamento del servizio denominato “Studio di fattibilità e realizzazione prototipale di un impianto a scambiatori geotermici innovativi nell’ambito del progetto europeo Horizon 2020 ‘Geofit’ (g.A. 792210) da realizzare presso le ex scuderie della Rocca di Sant’Apollinare – Marsciano (PG)”
Studio di fattibilità e realizzazione prototipale di un impianto a scambiatori geotermici innovativi nell’ambito del progetto europeo horizon 2020 ‘geofit’ (g.a. 792210) da realizzare presso le ex scuderie della rocca di sant’apollinare – marsciano (pg)
06/11/2019 14:37

Scadenza gara: Procedura negoziata per l’affidamento del servizio denominato “Studio di fattibilità e realizzazione prototipale di un impianto a scambiatori geotermici innovativi nell’ambito del progetto europeo Horizon 2020 ‘Geofit’ (g.A. 792210) da realizzare presso le ex scuderie della Rocca di Sant’Apollinare – Marsciano (PG)”
Studio di fattibilità e realizzazione prototipale di un impianto a scambiatori geotermici innovativi nell’ambito del progetto europeo horizon 2020 ‘geofit’ (g.a. 792210) da realizzare presso le ex scuderie della rocca di sant’apollinare – marsciano (pg)
07/11/2019 14:37

Apertura buste: Procedura negoziata per l’affidamento del servizio denominato “Studio di fattibilità e realizzazione prototipale di un impianto a scambiatori geotermici innovativi nell’ambito del progetto europeo Horizon 2020 ‘Geofit’ (g.A. 792210) da realizzare presso le ex scuderie della Rocca di Sant’Apollinare – Marsciano (PG)”
Studio di fattibilità e realizzazione prototipale di un impianto a scambiatori geotermici innovativi nell’ambito del progetto europeo horizon 2020 ‘geofit’ (g.a. 792210) da realizzare presso le ex scuderie della rocca di sant’apollinare – marsciano (pg)
11/11/2019 10:00

Apertura buste: Invito a procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di ingegneria relativi al completamento di un edificio da destinare ad uso laboratori presso l’AZD di Sant’Angelo di Celle – Deruta
 

Il servizio oggetto del presente appalto comprende, come ulteriormente dettagliate nel capitolato tecnico e prestazionale, i servizi di ingegneria e architettura per la progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, nonché l’eventuale direzione lavori e servizi accessori (o parte di essi) per il completamento di un edificio da destinare ad uso laboratori presso l’azd di sant’angelo di celle – deruta.
 
18/11/2019 09:30

Apertura buste: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TUTORATO SPECIALIZZATO A FAVORE DEGLI STUDENTI CON DISABILITA’ E/O DSA ISCRITTI ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PERUGIA.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di tutorato specializzato a favore degli studenti con disabilità e/o dsa iscritti all’università degli studi di perugia, pertanto, erogabile presso tutte le sedi d’ateneo.
19/11/2019 13:00

Termine chiarimenti: Procedura aperta per l’affidamento della stampa di pergamene contenenti l’attestazione dei titoli di studio universitari conseguiti quali: lauree vecchio ordinamento, lauree nuovo ordinamento (lauree triennali, specialistiche e magistrali), dottorati di ricerca, scuole di specializzazione, corsi di perfezionamento, diplomi di Master, diplomi di laurea “ad honorem”, compresa la fornitura dei contenitori tubolari e della spedizione ai destinatari interessati.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento della stampa di pergamene contenenti l’attestazione dei titoli di studio universitari conseguiti quali: lauree vecchio ordinamento, lauree nuovo ordinamento (lauree triennali, specialistiche e magistrali), dottorati di ricerca, scuole di specializzazione, corsi di perfezionamento, diplomi di master, diplomi di laurea “ad honorem”, compresa la fornitura dei contenitori tubolari e della spedizione ai destinatari interessati,
20/11/2019 10:45

Apertura buste: Lavori di smaltimento e rimozione amianto e nuova copertura presso il CESAV in località Sant'Angelo di Celle - Deruta (Pg)
L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere, le somministrazioni, le forniture necessarie per l’esecuzione di opere di straordinaria manutenzione, l’organizzazione e il coordinamento delle varie fasi esecutive, ivi comprese la mano d’opera e la forniture di materiali e mezzi, assistenza e prestazioni complementari finalizzate alla completa esecuzione delle opere destinate alla rimozione, smaltimento e sostituzione delle coperture in cemento amianto esistenti su due strutture destinate a stalla con la relativa ricostruzione con pannelli tipo sandwich presso il cesav in loc. s. angelo di celle (perugia) l’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere, le somministrazioni, le forniture necessarie per l’esecuzione di opere di straordinaria manutenzione, l’organizzazione e il coordinamento delle varie fasi esecutive, ivi comprese la mano d’opera e la forniture di materiali e mezzi, assistenza e prestazioni complementari finalizzate alla completa esecuzione delle opere destinate alla rimozione, smaltimento e sostituzione delle coperture in cemento amianto esistenti su due strutture destinate a stalla con la relativa ricostruzione con pannelli tipo sandwich presso il cesav in loc. s. angelo di celle (perugia).
 
25/11/2019 13:00

Termine chiarimenti: Procedura ristretta per l'affidamento dei servizi di ingegneria per gli interventi di messa a nomra degli edifici di chimica A e di chimica B - primo stralcio

il servizio oggetto del presente appalto comprende lo svolgimento delle seguenti attività, come ulteriormente dettagliate nel capitolato prestazione e descrittivo:

• progettazione definitiva e esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione;

• direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione.

25/11/2019 13:00

Scadenza gara: Procedura aperta per l’affidamento della stampa di pergamene contenenti l’attestazione dei titoli di studio universitari conseguiti quali: lauree vecchio ordinamento, lauree nuovo ordinamento (lauree triennali, specialistiche e magistrali), dottorati di ricerca, scuole di specializzazione, corsi di perfezionamento, diplomi di Master, diplomi di laurea “ad honorem”, compresa la fornitura dei contenitori tubolari e della spedizione ai destinatari interessati.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento della stampa di pergamene contenenti l’attestazione dei titoli di studio universitari conseguiti quali: lauree vecchio ordinamento, lauree nuovo ordinamento (lauree triennali, specialistiche e magistrali), dottorati di ricerca, scuole di specializzazione, corsi di perfezionamento, diplomi di master, diplomi di laurea “ad honorem”, compresa la fornitura dei contenitori tubolari e della spedizione ai destinatari interessati,
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Università degli Studi di Perugia

P.zza Universita', 1 Perugia (PG)
Tel. 075-5851 - Email: ufficio.appalti@unipg.it - PEC: protocollo@cert.unipg.it