Torna alla procedura

Avviso Correzione Allegato - Procedura Aperta per la fornitura centralizzata quadriennale di articoli vari e materiale di cancelleria

Si comunica che per mero errore materiale all’atto della pubblicazione della gara era stato caricato, fra gli allegati, il file .xls denominato “all.-1-al-capitolato-schede-tecniche-articoli” evidentemente errato in quanto non contenente le quantità presunte degli articoli di cancelleria oggetto del contratto (ed inoltre riportante solo una parte degli articoli stessi).

Si è provveduto, pertanto, a caricare il file .pdf corretto il quale riporta l’elenco completo dei beni con le relative quantità presunte.

Si raccomanda pertanto di prendere in considerazione esclusivamente quest’ultimo file denominato “all. 1 al Capitolato Corretto” e di ignorare il primo.




Università degli Studi di Perugia

P.zza Universita', 1 Perugia (PG)

Email: ufficio.appalti@unipg.it - PEC: protocollo@cert.unipg.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00