Torna alla procedura

AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA

 

In ordine alla procedura emarginata, si comunica che la seconda seduta pubblica nella gara in oggetto nella quale la Commissione insieme al RUP darà lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche e procederà alla valutazione delle offerte economiche e all’attribuzione dei punteggi complessivi avrà luogo il giorno 28 dicembre 2021 alle h. 13:00 in modalità telematica (da remoto) attraverso l’apposita funzionalità della piattaforma telematica TuttoGare. F.to Il RUP Geom. Marco Lucrezi

 




Università degli Studi di Perugia

P.zza Universita', 1 Perugia (PG)

Email: ufficio.appalti@unipg.it - PEC: protocollo@cert.unipg.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00