Inviato esito
Il Servizio di tutorato specializzato, per ogni studente con disabilità e/o DSA, risulta costituito dal complesso delle prestazioni di seguito elencate da svolgersi presso tutte le sedi dell’Ateneo (incluse le strutture che hanno sede in comuni diversi da Perugia) e che dovranno essere tutte garantite dal personale impiegato:
➢ accompagnamento dello studente, all’interno delle strutture didattiche, alle lezioni e ad altre attività formative come seminari, conferenze ecc., ed eventuale trascrizione degli appunti; assistenza e facilitazione del rapporto tra studente e docenti durante le attività didattiche e gli esami (scritti e orali);
➢ assistenza nel disbrigo delle pratiche burocratiche presso gli uffici amministrativi dell’Ateneo;
➢ collegamento con i Referenti per la Disabilità del Dipartimento di afferenza dello studente per la realizzazione del progetto didattico individualizzato;
➢ altri compiti che si dovessero rendere necessari allo svolgimento dell'attività didattica da parte dello studente con disabilità (ad esempio, servizi di interpretariato specializzato);
➢ Assistenza alla persona che garantisca l’inclusione dello studente nella vita universitaria e il regolare svolgimento del proprio percorso didattico, comprendente, a titolo esemplificativo, l’aiuto per l’uso dei servizi igienici e l’igiene personale;
➢ monitoraggio della carriera dello studente (livello di apprendimento, superamento degli esami ecc.) e stesura relazioni sull’andamento del percorso di studi dello studente.
Visualizza partecipanti
Gara #237
Servizio di tutorato specializzato a favore degli studenti con disabilità e/o DSA iscritti all’Università degli Studi di PerugiaInformazioni appalto
23/06/2023
Aperta
Servizi
€ 257.142,87
TASSI MATTEO
Categorie merceologiche
8059
-
Servizi di tutorato
Lotti
Inviato esito
1
9890385BE3
Qualità prezzo
Servizio di tutorato specializzato a favore degli studenti con disabilità e/o DSA iscritti all’Università degli Studi di Perugia
Il presente capitolato ha ad oggetto l’appalto del servizio di tutorato specializzato a favore degli studenti con disabilità e/o con DSA iscritti all’Università degli Studi di Perugia.Il Servizio di tutorato specializzato, per ogni studente con disabilità e/o DSA, risulta costituito dal complesso delle prestazioni di seguito elencate da svolgersi presso tutte le sedi dell’Ateneo (incluse le strutture che hanno sede in comuni diversi da Perugia) e che dovranno essere tutte garantite dal personale impiegato:
➢ accompagnamento dello studente, all’interno delle strutture didattiche, alle lezioni e ad altre attività formative come seminari, conferenze ecc., ed eventuale trascrizione degli appunti; assistenza e facilitazione del rapporto tra studente e docenti durante le attività didattiche e gli esami (scritti e orali);
➢ assistenza nel disbrigo delle pratiche burocratiche presso gli uffici amministrativi dell’Ateneo;
➢ collegamento con i Referenti per la Disabilità del Dipartimento di afferenza dello studente per la realizzazione del progetto didattico individualizzato;
➢ altri compiti che si dovessero rendere necessari allo svolgimento dell'attività didattica da parte dello studente con disabilità (ad esempio, servizi di interpretariato specializzato);
➢ Assistenza alla persona che garantisca l’inclusione dello studente nella vita universitaria e il regolare svolgimento del proprio percorso didattico, comprendente, a titolo esemplificativo, l’aiuto per l’uso dei servizi igienici e l’igiene personale;
➢ monitoraggio della carriera dello studente (livello di apprendimento, superamento degli esami ecc.) e stesura relazioni sull’andamento del percorso di studi dello studente.
€ 257.142,87
€ 0,00
€ 0,00
€ 81.972,00
DDG n. 10 del 23.01.2024
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
00589560549 | Borgorete Società Cooperativa Sociale |
Seggio di gara
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Bianconi | Antonella | RUP |
Commissione valutatrice
DDG n. 331
06/11/2023
ddg-2023-331-6-11-2023.pdf SHA-256: f730030852e983538c93604e7a2effaa3e64ce57c273880b9228b3c8d2376309 06/11/2023 14:08 |
372.78 kB | |
cv-daniele-rosellini.pdf SHA-256: 53fd639fb87d5ea2753e98a26861f88f2c8b97c1e0b960a96757abb7a6c76851 06/11/2023 14:08 |
336.00 kB | |
cv-bianconi-antonella.pdf SHA-256: d0eb9cb6bae08f0f3ac2f1a1e638eb8b680e9af9ef48431fe4045e2aaa0e794d 24/11/2023 11:38 |
240.63 kB | |
cv-moira-sannipoli.pdf SHA-256: ef2d425db4a7998ae158efbf3c1dc6a699b19932d5ec4aea04496b2d8f93782c 24/11/2023 11:43 |
1.22 MB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Rosellini | Daniele | Presidente |
Sannipoli | Moira | Membro |
Bianconi | Antonella | Membro-Segretario verbalizzante |
Scadenze
18/07/2023 13:00
28/07/2023 13:00
06/09/2023 09:30
Avvisi
Allegati
delca-2023-168-28-04-2023.1687172929f3bd9.pdf SHA-256: 89b289e8fe809c52d1218f2473bb7d139927b61edf5c4ea6cab7d5782dece5de 02/08/2023 14:28 |
220.75 kB | |
capitolato.168717293766969.pdf SHA-256: 6572322cd799c746bb55b9ca37423c4de9a1c47c5515dfc2ba5fc0bb35f1fdf7 02/08/2023 14:28 |
270.54 kB | |
all.168717294676e1f.-1-al-capitolato-speciale-dappalto.pdf SHA-256: 662da8042ee3b05b79fe080a4286251ef33c2f73c8df6e4591954450fbba8597 02/08/2023 14:28 |
320.84 kB | |
disciplinare.168717295752ff5.pdf SHA-256: a4f39ec66041b83460cf8a2d7e542eda42c9e1bb00046ae4d735f6fcca29dbda 02/08/2023 14:28 |
4.29 MB | |
all.1687172976b88a5.-1-domanda-di-partecipazione.pdf SHA-256: a53e099128dfcd952f11afc9cb7ff48358c5645a82cf98fb43ce6a1184337d1d 02/08/2023 14:28 |
305.09 kB | |
all.1687172976289b0.-3-modello-dichiarazione-antimafia.pdf SHA-256: b144199b29c235977ca14ff96e12e9f49f3a2e9e8de78b22e6b35c76e260a549 02/08/2023 14:28 |
184.60 kB | |
all.1687172976281bc.-5-modulo-dichiarazione-titolare-effettivo.pdf SHA-256: d1bfc5707772add4bfe4a60a7700055868d9dced3f081b661b8d4f67bb42b116 02/08/2023 14:28 |
120.30 kB | |
all.16871729762d175.-2-mod-dichiar.-avvalimento.pdf SHA-256: 78dce6edd937d383acfb85bdbad72a73e10c0e193251be10baae0c687601207b 02/08/2023 14:28 |
100.31 kB | |
all.16871729774afda.-4-dichiarazione-assenza-conflitti-di-interesse.pdf SHA-256: 3d71ac43b6d7d61c0ca7c9270faebfd470163096141ef33fd30b2deb13b32741 02/08/2023 14:28 |
111.01 kB | |
mod.168717299072527.-offerta-economica.pdf SHA-256: fdca02ad1ffc118ed967f18864f9b8bb8c9efb50bff306407f0e98f67750156e 02/08/2023 14:28 |
106.17 kB | |
schema-di-contratto.1687173000801ac.pdf SHA-256: c1d95e38cbc200fd36c690f8149b454298c116e303a046970a475348d38dd048 02/08/2023 14:28 |
77.07 kB | |
modello-dgue.1687173189a2d96.pdf SHA-256: 26bf344bad04bdb4f95594a4038e99374857f23e10e7a5bdd6e123dfe40b0d58 02/08/2023 14:28 |
1.04 MB | |
bando.168750401049db4.pdf SHA-256: 422bbe8c7e6f64826e9a0dd497a1f575ffbd77031fc398233b45cacf9ccd219b 02/08/2023 14:28 |
177.02 kB | |
Verbale SHA-256: 5994d995e767670c833f88341ce09cbfde6e7c7ea771d34b80b6002a28605596 16/11/2023 15:36 |
18.94 kB | |
Avviso appalto aggiudicato SHA-256: ce1191e742e69501187afa6e14fae8082fb50f660c22e92b7970250ebf145081 14/05/2024 09:59 |
13.44 kB |