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Gara #522
Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 76, comma II, lett a) del D.Lgs. n. 36/2023 per la “Fornitura avente ad oggetto l’acquisto di apparecchiature necessarie al sistema da vuoto del laboratorio CAOS dell’Università degli Studi di Perugia” presso Via G. Duranti, 06125 Perugia, nell'ambito del progetto ETIC finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Missione 4, “Istruzione e Ricerca” - Componente 2, “Dalla ricerca all’impresa” - Investimento 3.1, “Fondo per la realizzazione di un sistema integrato di infrastrutture di ricerca e innovazione”,IR0000004)Informazioni appalto
23/04/2024
Negoziata
Forniture
€ 200.000,00
Bazzoffia Marco
Categorie merceologiche
42122
-
Pompe
Lotti
Deserto
1
B14CEB3CD6
I53C21000420006
Qualità prezzo
Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 76, comma II, lett a) del D.Lgs. n. 36/2023 per la “Fornitura avente ad oggetto l’acquisto di apparecchiature necessarie al sistema da vuoto del laboratorio CAOS dell’Università degli Studi di Perugia” presso Via G. Duranti, 06125 Perugia
Componenti e apparecchiature per il vuoto
€ 145.027,84
€ 1.972,16
€ 0,00
Aggiudicazione definitiva
2
B14CEB4DA9
I53C21000420006
Qualità prezzo
Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 76, comma II, lett a) del D.Lgs. n. 36/2023 per la “Fornitura avente ad oggetto l’acquisto di apparecchiature necessarie al sistema da vuoto del laboratorio CAOS dell’Università degli Studi di Perugia” presso Via G. Duranti, 06125 Perugia
Sistema di pompaggio NEG
€ 16.500,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 16.500,00
DDG n.399 del 23.09.2024
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
00774910152 | SAES Getters S.p.A. |
Deserto
3
B14CEB5E7C
I53C21000420006
Qualità prezzo
Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 76, comma II, lett a) del D.Lgs. n. 36/2023 per la “Fornitura avente ad oggetto l’acquisto di apparecchiature necessarie al sistema da vuoto del laboratorio CAOS dell’Università degli Studi di Perugia” presso Via G. Duranti, 06125 Perugia
Analizzatore di gas residuo e formazione del personale
€ 23.044,56
€ 255,44
€ 0,00
Aggiudicazione definitiva
4
B14CEB6F4F
I53C21000420006
Qualità prezzo
Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 76, comma II, lett a) del D.Lgs. n. 36/2023 per la “Fornitura avente ad oggetto l’acquisto di apparecchiature necessarie al sistema da vuoto del laboratorio CAOS dell’Università degli Studi di Perugia” presso Via G. Duranti, 06125 Perugia
Sistema di lavaggio da componenti da vuoto
€ 12.451,52
€ 748,48
€ 0,00
€ 13.193,40
DDG n. 399 del 23.09.2024
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
03401390277 | B.S. MACCHINE SRL |
Seggio di gara
DDG N.330
31/10/2023
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
BAZZOFFIA | MARCO | RUP |
Commissione valutatrice
DDG N.240
30/05/2024
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79.27 kB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
CHESSA | PIERO | Presidente |
PILUSO | ANTONFRANCO | membro |
BAZZOFFIA | MARCO | membro |
Scadenze
14/05/2024 13:00
20/05/2024 13:00
04/06/2024 09:30
Avvisi
Allegati
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193.08 kB | |
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176.31 kB | |
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92.89 kB | |
del.cons.-dip.-07-03-2024.pdf SHA-256: db3c74c03665d778610ecb6ce09fb3b810a7d24f6df2d9ebd76566b85b52e89e 18/04/2024 10:05 |
5.74 MB |
Chiarimenti
08/05/2024 14:48
Quesito #1
Buongiorno, nella sezione in cui si possono caricare depliants e manuali dei prodotti, si può caricare un solo documento. Ad esempio, per il lotto 2 l'oggetto della fornitura è l'insieme di tre tipologie di prodotto (pompa, unità elettronica e cavo). Quindi i documenti da caricare sono più di uno. Come si può ovviare a questo problema?
Grazie.
Grazie.
09/05/2024 13:05
Risposta
Per ovviare a questo problema occorre formare un unico file (o una cartella compressa-zip) e caricarlo nella sezione di riferimento.
09/05/2024 10:11
Quesito #2
Buongiorno,
abbiamo le seguenti domande per il pagamento del bollo.
-l'importo da pagare
-tutte le informazioni che dobbiamo inserire nel modulo di pagamento. Ci sono delle regolamentazioni standard?
-possiamo pagare il bollo con PAGO PA, il bollo cartaceo oltre un bonifico bancario?
abbiamo le seguenti domande per il pagamento del bollo.
-l'importo da pagare
-tutte le informazioni che dobbiamo inserire nel modulo di pagamento. Ci sono delle regolamentazioni standard?
-possiamo pagare il bollo con PAGO PA, il bollo cartaceo oltre un bonifico bancario?
09/05/2024 13:07
Risposta
Per quanto concerne il pagamento del bollo per l’istanza di partecipazione, si fa presente che all’art. 14.1 della lettera di invito sono riportate tutte le indicazioni che, in ottica collaborativa, qui si richiamano:
“La domanda di partecipazione deve essere presentata nel rispetto di quanto stabilito dal Decreto del Presidente della Repubblica n. 642/72 in ordine all’assolvimento dell’imposta di bollo. Il pagamento della suddetta imposta del valore di € 16,00 viene effettuato tramite F24, codice tributo 1552, bollo virtuale previa autorizzazione rilasciata dall’Agenzia delle Entrate o tramite il servizio @e.bollo dell'Agenzia delle Entrate o per gli operatori economici esteri tramite il pagamento del tributo con bonifico utilizzando il codice Iban IT07Y0100003245348008120501 e specificando nella causale la propria denominazione, codice fiscale (se presente) e gli estremi dell'atto a cui si riferisce il pagamento (CIG). A comprova del pagamento, il concorrente allega la ricevuta di pagamento elettronico ovvero del bonifico bancario. In alternativa il concorrente può acquistare la marca da bollo da euro 16,00 ed inserire il suo numero seriale all'interno della dichiarazione contenuta nell'istanza telematica e allegare, obbligatoriamente copia del contrassegno in formato.pdf. Il concorrente si assume ogni responsabilità in caso di utilizzo plurimo dei contrassegni”.
“La domanda di partecipazione deve essere presentata nel rispetto di quanto stabilito dal Decreto del Presidente della Repubblica n. 642/72 in ordine all’assolvimento dell’imposta di bollo. Il pagamento della suddetta imposta del valore di € 16,00 viene effettuato tramite F24, codice tributo 1552, bollo virtuale previa autorizzazione rilasciata dall’Agenzia delle Entrate o tramite il servizio @e.bollo dell'Agenzia delle Entrate o per gli operatori economici esteri tramite il pagamento del tributo con bonifico utilizzando il codice Iban IT07Y0100003245348008120501 e specificando nella causale la propria denominazione, codice fiscale (se presente) e gli estremi dell'atto a cui si riferisce il pagamento (CIG). A comprova del pagamento, il concorrente allega la ricevuta di pagamento elettronico ovvero del bonifico bancario. In alternativa il concorrente può acquistare la marca da bollo da euro 16,00 ed inserire il suo numero seriale all'interno della dichiarazione contenuta nell'istanza telematica e allegare, obbligatoriamente copia del contrassegno in formato.pdf. Il concorrente si assume ogni responsabilità in caso di utilizzo plurimo dei contrassegni”.
09/05/2024 10:28
Quesito #3
Relativamente al documento nr. 7 dell'offerta economica, si chiedono i cost aziendali relativi
-alla salute e alla sicurezza
-alla manodopera
I costi da indicare, sono quelli relativi ai prodotti da fornire?
Oppure bisogna indicare la spesa totale che l'azienda fa annualmente (o mensilmente?) per la salute e sicurezza e per la manodopera?
-alla salute e alla sicurezza
-alla manodopera
I costi da indicare, sono quelli relativi ai prodotti da fornire?
Oppure bisogna indicare la spesa totale che l'azienda fa annualmente (o mensilmente?) per la salute e sicurezza e per la manodopera?
09/05/2024 13:08
Risposta
I costi aziendali relativi alla salute ed alla sicurezza sui luoghi di lavoro e i costi della manodopera da indicare nell’allegato 7 sono quelli riconducibili all’esecuzione della fornitura di cui trattasi.