Aggiudicazione definitiva

Gara #141

PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO VOLTO ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MONOGRAFIE, ALTRE TIPOLOGIE DI MATERIALE A CARATTERE MONOGRAFICO IN QUALSIASI FORMATO E PRODOTTI MULTIMEDIALI, EDITI DA CASE EDITRICI ITALIANE (LOTTO 1) E STRANIERE (LOTTO 2) E SERVIZI GESTIONALI CONNESSI, PER LE BIBLIOTECHE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
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Informazioni appalto

05/05/2021
Aperta
Forniture
€ 450.000,00
Boldrini Sabrina

Categorie merceologiche

221 - Libri, opuscoli e pieghevoli

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
8721278248
Qualità prezzo
fornitura di monografie, altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato e prodotti multimediali, editi da case editrici italiane
fornitura di monografie, altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato e prodotti multimediali, editi da case editrici italiane
€ 190.000,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 190.000,00
DDG n. 311 23/11/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02511020162 Leggere Srl
Visualizza partecipanti
Aggiudicazione definitiva
2
8721289B59
Qualità prezzo
fornitura di monografie, altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato e prodotti multimediali, editi da case editrici straniere di qualsiasi ambito linguistico e geografico
fornitura di monografie, altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato e prodotti multimediali, editi da case editrici straniere di qualsiasi ambito linguistico e geografico
€ 260.000,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 260.000,00
DDG n. 311 23/11/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
11164410018 EBSCO Information Services S.r.l.
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

209
27/09/2021
Cognome Nome Ruolo
MANCINI LETIZIA MEMBRO
MATTIOLI SUSANNA MEMBRO
ROSIGNOLI STEFANIA PRESIDENTE

Scadenze

07/06/2021 13:00
12/06/2021 13:00
14/06/2021 09:30

Allegati

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02/08/2023 13:11
721.83 kB

Chiarimenti

20/05/2021 11:12
Quesito #1

1) è possibile avere una divisione, anche sotto forma di stima, delle monografie straniere acquistate dalla biblioteca per lingua e/o paese? 
2) volevamo avere conferma (è già successo con un’altra gara) che come azienda con sede in un altro stato europeo, e senza sedi in Italia, non siamo tenuti al pagamento dell’imposta di bollo 

 
25/05/2021 15:33
Risposta
1) Monografie acquistate dal Centro servizi bibliotecari suddivisi per paese negli anni 2019-2020.
Paese di pubblicazione Totale          2019-2020
Argentina 5
Austria 24
Belgio 30
Brasile 37
Bulgaria 1
Canada 8
Cile 3
Citta del Vaticano 12
Croazia 1
Danimarca 1
Francia 146
Germania 213
Giappone 2
Gran Bretagna 526
Grecia 12
India 4
Libano 1
Messico 1
Paesi Bassi 91
Polonia 3
Portogallo 49
Romania 1
Russia 5
Singapore 8
Spagna 125
Stati Uniti 558
Svezia 2
Svizzera 116
Ucraina 2
Ungheria 1
ZZ Non definito 7
TOT. 1995

2) Sulla base di quanto indicato dall’Agenzia delle Entrate nella risposta del 10 settembre 2020, n. 332 ad un interpello avente ad oggetto "pagamento di imposta di bollo dall'estero per partecipazioni a gare", il debitore che si trova all'estero e non può assolvere l'imposta di bollo utilizzando gli strumenti tradizionali, può pagare tramite bonifico utilizzando il seguente codice IBAN: IT07Y01000032453480008120501, avendo cura di specificare nella causale il proprio codice fiscale (in mancanza, la denominazione) e gli estremi dell'atto a cui si riferisce l'imposta.

 
20/05/2021 11:21
Quesito #2

Il sistema richiede per forza la firma in formato CADES/P7M o si adegua alle specifiche di AGID e Cassazione che parificano l’utilizzo di firma digitale CADES (p7m) e PADES (pdf)? 

 
25/05/2021 15:35
Risposta
In risposta al quesito, si prega di consultare le “Norme tecniche di utilizzo” della piattaforma di negoziazione TuttoGare, pubblicate nella homepage della piattaforma stessa.
 
26/05/2021 09:51
Quesito #3
Potreste gentilmente indicare il conto bancario presso il quale è possibile effettuare il versamento della cauzione provvisoria? Come azienda comunitaria preferiremmo effettuare un deposito presso il vostro IBAN come effettuato in altre gare e come previsto dal codice degli appalti.
31/05/2021 11:41
Risposta
Si precisa che dal 1° marzo 2021 tutti i pagamenti effettuati da soggetti privati (cittadini e imprese) verso qualsiasi tipologia di Pubblica Amministrazione/Ente pubblico, inclusa l’Università degli Studi di Perugia, dovranno essere effettuati obbligatoriamente mediante PagoPa per conformarsi a determinati standard e regole definiti da AgID (Agenzia per l’Italia Digitale.
Tanto premesso, i versamenti effettuati a mezzo bonifico non possono, quindi, essere più accettati, né saranno accettate garanzie provvisorie costituite secondo tali modalità. Per tale ragione, il versamento delle somme per la costituzione della garanzia provvisoria per la partecipazione alla gara in oggetto, in alternativa alla costituzione di polizza fideiussoria, dovrà essere effettuato secondo le modalità indicate negli atti di gara o a mezzo del portale dei pagamenti spontanei PagoPa della Regione Umbria seguendo questo percorso:

- accedere alla piattaforma della Regione Umbria per i pagamenti elettronici, utilizzando il seguente link: https://pagoumbria.regione.umbria.it/pagoumbria/;
- accedere poi alla sezione “Pagamenti spontanei”;
- selezionare l’Ente per il quale si intende effettuare il pagamento, ovvero Università degli Studi di Perugia
- selezionare la voce “CAUZIONI GARE APPALTO – AMMINISTRAZIONE CENTRALE”
- compilare i campi richiesti avendo cura di indicare nelle seguenti voci: “causale”, “specifica motivo pagamento” e “note”, la descrizione della gara, il relativo CIG e lotto per la quale si intende partecipare, come riportato nello schema di cui all’art. 10 del Disciplinare di gara (pag. 11).
 

Università degli Studi di Perugia

P.zza Universita', 1 Perugia (PG)

Email: ufficio.appalti@unipg.it - PEC: protocollo@cert.unipg.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00