Torna alla procedura

Esito di Gara

ESITO DI GARA

SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Università degli Studi di Perugia; Piazza dell’Università 1, 06123 Perugia; R.U.P. Ing. Fabio Piscini e-mail: fabio.piscini@unipg.it http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura, e piattaforma tuttogare: https://universitaperugia.tuttogare.it;

SEZIONE II OGGETTO DELL’APPALTO

Procedura ristretta per l’affidamento di un accordo quadro servizi e lavori;

SEZIONE IV PROCEDURA

criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa secondo il criterio del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 3 lett. a) D. Lgs. 50/2016;

numero di domande pervenute: 3;

SEZIONE V AGGIUDICAZIONE

respinte tutte le domande pervenute per mancanza dei requisiti di qualificazione richiesti per partecipare alla procedura;

SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI

precedenti pubblicazioni: GURI n. 150 del 23.12.2022;

data d’invio dell’avviso: spedito alla GUUE in data 22.03.2023;

procedure di ricorso: ex art. 120 del D.Lgs. 104/2010, entro gg. 30.

F.to Il Direttore Generale                    Dott.ssa Anna Vivolo




Università degli Studi di Perugia

P.zza Universita', 1 Perugia (PG)

Email: ufficio.appalti@unipg.it - PEC: protocollo@cert.unipg.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00